Il progetto "PLATOON" il 31 dicembre 2022 ha concluso le sue attività.
Tutto è iniziato a Parigi nel gennaio 2020, in un contesto colpito dal COVID, e grazie all’impegno di tutti è stato possibile raggiungere gli ambiziosi obiettivi del progetto PLATOON. Le molteplici riunioni, i lavori, le relazioni, i documenti, i test, le presentazioni, le conferenze e gli eventi di questi tre anni hanno cadenzato le attività.
Grazie a PLATOON è stata realizzata la Piattaforma Informatica per il monitoraggio dei consumi energetici del patrimonio di Roma Capitale. Oggi, PLATOON è giustamente considerato un progetto di riferimento nel suo campo e sicuramente ci permette di considerare i prossimi passi e soprattutto gli sviluppi degli Spazi per i Dati Energetici.
A conferma di ciò, PLATOON e la Piattaforma sono ampiamente citati nello speciale del Sole 24 Ore dello scorso dicembre.
Vai alla pagina dei Progetto →
Data ultimo aggiornamento: 11.01.2023Quanto ti è stato utile questo contenuto?