Vai al contenuto principale
Logo Comune di Roma

Gare e Fornitori

Gare e contratti

Dal 2 ottobre 2023 tutte le procedure ad evidenza pubblica di Risorse per Roma S.p.A. sono consultabili sulla piattaforma telematica di e-procurement TuttoGare raggiungibile a questo LINK https://risorseperroma.tuttogare.it/gare/

Per ogni eventuale informazione al riguardo è a disposizione un Help Desk dedicato, raggiungibile via Email all'indirizzo assistenza@tuttogare.it o telefonicamente al numero (+39) 02 400 31 280.
L'Help Desk è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

 

Albo fornitori e Albo avvocati

Attraverso la stessa piattaforma sono gestiti anche l'Albo degli operatori economici qualificati per l'affidamento di beni e servizi e l’Albo professionisti per il conferimento di incarichi di patrocinio legale. Risorse per Roma attraverso l’Albo degli operatori economici e l’Albo professionisti intende acquisire dati ed informazioni in merito agli operatori economici ed alle persone fisiche che possono avere interesse a collaborare con la Società. L’iscrizione nei suddetti elenchi non determina la costituzione di alcun rapporto contrattuale con la Società e non da in alcun modo diritto al conferimento di incarichi di lavoro.

Gli elenchi hanno durata indeterminata a far data dal 02/10/2023.

Determina di istituzione - aggiornato al 2 ottobre 2023

Regolamento per l'affidamento di servizi e forniture, incarichi di lavoro autonomo e patrocinio legale - aggiornato al 31 luglio 2023

 

Atti e Avvisi

Nella sezione Società Trasparente del sito Web aziendale, in conformità agli obblighi di pubblicazione ex Art 1 C. 15-33 L. 190/2012 e D.Lgs. 33/2013, sono presenti tutti gli Atti relativi alle procedure di affidamento e gli Avvisi di selezione per il reclutamento del personale.

Data ultimo aggiornamento: 18.01.2024

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Grazie per aver espresso il tuo giudizio