Vai al contenuto principale
Logo Comune di Roma

ISO 37001 - Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione

In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto in tema di prevenzione della corruzione dalla Legge 190/2012.

 

Risorse per Roma SpA ha adottato il Sistema di Gestione di Prevenzione della Corruzione (SGPC) conforme alla norma UNI ISO 37001:2016.

L’Alta Direzione, nella persona dell’Amministratore Unico, ha adottato la Politica per la prevenzione della corruzione, che si rivolge al personale di Risorse per Roma ed a tutti i soggetti con i quali la Società entra in contatto nel corso della sua attività, e riporta gli standard ed i principi in materia cui la Società si ispira nonché le misure di prevenzione e di contrasto alla corruzione adottate dalla Società.

L’ Amministratore Unico ha inoltre nominato Funzione di Conformità per la Prevenzione della Corruzione (FCPC) il dott. Daniele Fantacci.

Risorse per Roma S.p.A. ha previsto infine una sezione dedicata del sito internet per le segnalazioni di violazioni del SGPC .

In data 03/12/2024 Risorse per Roma ha ricevuto il Certificato di conformità del proprio sistema di gestione alla norma ISO 37001:2016:

 

Ti potrebbe interessare anche

 

Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è la Funzione di Conformità per la Prevenzione della Corruzione (FCPC).

 

Data ultimo aggiornamento: 19.12.2024

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Grazie per aver espresso il tuo giudizio