
Risorse per Roma ha superato con esito positivo l’audit di sorveglianza per il mantenimento della Certificazione UNI/PdR 125:2022 sulla parità di genere, conseguendo un punteggio complessivo pari al 77%, che riconferma la solidità del percorso intrapreso nell’implementazione di un sistema organizzativo orientato alla promozione delle pari opportunità.

Partita la serie di incontri pubblici, curati da Risorse per Roma, sulla riqualificazione degli Ex Mercati Generali. Il programma, suddiviso in un totale di tre giornate, prevede lo svolgimento in contemporanea di tre tavoli tematici di dialogo e ascolto.

Risorse per Roma ha raggiunto un nuovo traguardo, ottenendo la certificazione per lo schema PRD ISDP©10003: 2020 rev.01 per i processi di governance dei trattamenti dei dati personali svolti in qualità di titolare e responsabile.

La scorsa settimana ha segnato un momento cruciale per il rilancio di Via Tor Di Nona: si è tenuto il primo sopralluogo operativo, passaggio fondamentale per l'apertura del cantiere che avverrà nel prossimo gennaio. L'intervento mira a realizzare la manutenzione straordinaria dei laboratori artigianali artistici.

Martedì 16 dicembre, presso l’Auditorium della Tecnica in viale Umberto Tupini 65, si è tenuta la quarta edizione del “LaborDì”, l'iniziativa organizzata dalle ACLI di Roma. Anche quest'anno Risorse per Roma è stata presente come Gold Partner all’evento.

Lunedì 15 dicembre è stato inaugurato “Metropolitano”, l’Urban Center promosso e realizzato da Roma Capitale e Città Metropolitana con l’organizzazione di Risorse per Roma S.p.A. alla presenza del Sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri.