RpR ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per individuare un massimo di 15 operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura negoziata che sarà indetta per la realizzazione dell’allestimento dell’Urban Center Metropolitano nell’edificio ITIS Galileo Galilei sito in Viale Manzoni 34 a Roma (ai sensi dell'Art. 50, comma 1, lett. c) e dell’All. II.1 del Codice). L’individuazione degli operatori sarà effettuata nel rispetto dei principi di adeguatezza, proporzionalità, non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza. I requisiti di partecipazione sono indicati nel paragrafo 6 dell’Avviso.
Il progetto di allestimento è stato realizzato dal collettivo Matrice Architetti, guidato dall’Architetto Lorenzo Maggio, selezionato attraverso un concorso di progettazione. L’Urban Center Metropolitano ospiterà spazi polivalenti e multimediali, spazi destinati alle mostre, aule meeting e laboratori e uffici e avrà l’obiettivo di raccogliere e raccontare i processi di trasformazione della città metropolitana e promuovere la diffusione della cultura urbana tra cittadini, istituzioni, enti, associazioni, stakeholders e cittadini, favorendone la partecipazione attiva.
Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 12.00 del 12 settembre 2024.
Data ultimo aggiornamento: 26.08.2024
Quanto ti è stato utile questo contenuto?