Il primo di luglio 2025 si è concluso il trasferimento di tutto il personale di Risorse per Roma da Piazzale degli Archivi nella nuova sede di Via Benedetto Croce 32/40 che formalmente diventa, dalla stessa data, sede legale e operativa.
Un cambiamento simbolico di passaggio alla nuova gestione della società. Un cambiamento strategico e di visione che supera il concetto di Amministratore Unico, introducendo un Consiglio di Amministrazione e Presidente, insediati il 5 giugno scorso e, a completare il passaggio, la nomina a Direttore Generale di Maurizio Venafro che va a ricoprire la carica a partire dal primo luglio.
"Sono orgoglioso di assumere l’incarico di Direttore Generale - dichiara Maurizio Venafro - in un momento chiave della vita di questa società. Si completa così un percorso avviato con lungimiranza da Albino Ruberti e Paolo Orneli che mi hanno preceduto, con la valorizzazione del capitale umano e professionale, l'acquisizione di nuovi servizi a supporto dell’Amministrazione Capitolina, il potenziamento dell'organico con nuove assunzioni, il trasferimento nella nuova sede e l’introduzione di una governance rinnovata. Il mio incarico rappresenta l’ultimo tassello di questa trasformazione. L’azienda è ora pronta a ripartire, forte di infrastrutture moderne, sia fisiche che tecnologiche, con una nuova direzione e il Consiglio di Amministrazione presieduto da Fabio Bellini. Pronta ad affrontare le sfide future con competenza e passione, per dare un contributo importante allo sviluppo della nostra bellissima città."
Data ultimo aggiornamento: 11.07.2025
Quanto ti è stato utile questo contenuto?