Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Servizi al Personale.
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione, relativamente ai processi di progressione verticale del personale è il Responsabile dell'Unità Trattamento Economico.
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto in tema di prevenzione della corruzione dalla Legge 190/2012.
Piano Triennale della Corruzione 2025-2027
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025-2027 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 1 - Mappatura Aree/Processi, Valutazione del rischio e Misure di Prevenzione della Corruzione:
01. Acquisizione e gestione del personale - aggiornamento 27 gennaio 2025
02. Affari legali e Contenzioso - aggiornamento 27 gennaio 2025
03. Analisi dei flussi documentali e gestione del protocollo - aggiornamento 27 gennaio 2025
04. Comunicazione - aggiornamento 27 gennaio 2025
05. Contratti pubblici - aggiornamento 27 gennaio 2025
06. Controlli verifiche, ispezioni e sanzioni - aggiornamento 27 gennaio 2025
07. Formazione - aggiornamento 27 gennaio 2025
08. Funzionamento organi politico-amministrativo - aggiornamento 27 gennaio 2025
09. Gestione Contratto di Servizio - aggiornamento 27 gennaio 2025
10. Gestione delle entrate, delle spese e del patrimonio - aggiornamento 27 gennaio 2025
11. Incarichi e nomine - aggiornamento 27 gennaio 2025
12. Internal audit - aggiornamento 27 gennaio 2025
13. IT - aggiornamento 27 gennaio 2025
14. Produzione Servizi - Portierato - aggiornamento 27 gennaio 2025
15. Produzione servizi - Affrancazioni - Legge 13 - aggiornamento 27 gennaio 2025
16. Produzione servizi - Condono - aggiornamento 27 gennaio 2025
17. Produzione servizi - Patrimonio - aggiornamento 27 gennaio 2025
18. Produzione servizi - Progettazione - aggiornamento 27 gennaio 2025
19. Risk Management - aggiornamento 27 gennaio 2025
20. Sistema anticorruzione - aggiornamento 27 gennaio 2025
21. Salute e sicurezza - aggiornamento 27 gennaio 2025
22. Servizio scolastico integrato - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2.1 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2.2 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2.3 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Allegato 2.4 - aggiornamento 27 gennaio 2025
Piano Operativo - aggiornamento 27 gennaio 2025
Registro dei Rischi - aggiornamento 27 gennaio 2025
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo aggiornamento approvato dall’Amministratore Unico - dicembre 2024
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte generale - dicembre 2024
Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte speciale - dicembre 2024
Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/2001
Prof. Avv. Carlo Bonzano (Presidente), Dott. Adriano De Nardis, Dott. Giuseppe Piazza Delibera 4665 del 14/06/2023 nomina dei membri dell'Organismo di Vigilanza
Email: organismodivigilanza@rpr-spa.it
Mezzo posta: Organismo di Vigilanza – Risorse per Roma S.p.A. – Via Benedetto Croce, 32/40, 00142 Roma (RM)
Telefono fisso: 06.83199403
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto in tema di prevenzione della corruzione dalla Legge 190/2012.
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione redatta sulla base del modello predisposto dall'Autorità Nazionale Anti Corruzione
Relazione responsabile della prevenzione della corruzione 2024
Relazione responsabile della prevenzione della corruzione 2023
Relazione responsabile della prevenzione della corruzione 2022
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D. Lgs n. 39 del 2013, in tema di inconferibiltà e incompatibilità di incarichi.
Non sono state comminate sanzioni
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall'Art. 12, comma 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013.
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice Etico e di Comportamento