Elenco affidamenti al 31 dicembre 2023 - aggiornata al 31/12/2024
data pubblicazione: 15 gennaio 2025
Le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di lavori pubblici, servizi e forniture nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs. 50/16 e dalle disposizioni in tema di trasparenza di cui al D.lgs. 33/2013 sono nella pagina "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura"
Adempimenti L. 190/2012 art. 1 c. 32
Elenco affidamenti al 31 dicembre 2022
data aggiornamento: 7 agosto 2023
Elenco affidamenti al 31 dicembre 2021
data aggiornamento: 6 maggio 2022
Elenco affidamenti al 31 dicembre 2020
data pubblicazione: 11 febbraio 2021
data aggiornamento: 28 luglio 2022
Elenco acquisto di beni al 31 dicembre 2020
data pubblicazione: 11 febbraio 2021
Elenco affidamenti al 31 dicembre 2019
Elenco acquisto di beni al 31 dicembre 2019
Elenco affidamenti 2017
Elenco acquisto di beni 2017
Elenco affidamenti 2016
Elenco acquisto di beni 2016
Elenco affidamenti 2015
Elenco acquisto di beni 2015
Elenco affidamenti 2014
Elenco acquisto di beni 2014
Elenco affidamenti 2013
Elenco acquisto di beni 2013
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Gare, Contratti e Acquisti
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall'Art. 29, comma 1 del Decreto legislativo n. 33/2013.
Piano Strategico Operativo 2024-2026
Piano Strategico Operativo 2023-2025
Bilancio 2023
Relazione del Collegio Sindacale
Relazione della Società di Revisione
Relazione sul governo societario
Bilancio 2022
Bilancio al 31/12/2022 rendiconto e nota integrativa
Relazione sul governo societario
Relazione del Collegio Sindacale
Relazione della Società di Revisione
Bilancio 2021
Bilancio al 31/12/2021 rendiconto e nota integrativa
Relazione sul governo societario
Relazione del Collegio Sindacale
Relazione della Società di Revisione
Bilancio 2020
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Bilancio, Finanza e Controllo.
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto del Decreto legislativo n. 33/2013.
La deliberazione n.8/2015 dell’ANAC “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici” afferma che, per ridurre gli oneri organizzativi e per semplificare e valorizzare i sistemi di controllo già esistenti, ciascuna società individua al proprio interno un soggetto che curi l’attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione secondo quanto disposto dal d. lgs. n. 33/13 analogamente a quanto fanno gli organismi indipendenti di valutazione per le amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 14, co. 4, lett. g), del d.lgs. n. 150 del 2009. Nell'ambito degli adempimenti in materia di trasparenza, l’Organismo di Vigilanza svolge le funzioni di Organismo Indipendente di Valutazione e redige l'attestazione annuale sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in capo alla società.
Documento di attestazione 2024
Attestazione ANAC monitoraggio 2024
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV - 2023
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV - 2022
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV - 2021
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.06.2020
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.04.2019
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 3.11.2017
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.12.2016
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.12.2015
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.12.2014
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.12.2013
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Internal Audit.
Le relazioni del collegio sindacale e della società di revisione contabile sono riportate nella sezione bilanci
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Bilancio, Finanza e Controllo.
Non ci sono rilievi formalizzati della Corte dei Conti
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Legale e Affari Societari.
Aggiornato: 22 aprile 2025
Compensi Amministratori anno 2022
Nominativo | Descrizione della Carica | Compensi (valori in euro) ANNO 2021 | CV |
Viaggi e missioni
(importi anno 2021) |
Dichiarazione altri incarichi | Dichiarazioni insussistenza cause di inconferibilità/ incompatibilità |
Dichiarazione patrimoniale | Dichiarazione dei redditi | Attestazione variazione situazione patrimoniale | Dichiarazioni reddituali e patrimoniali parenti entro secondo grado | ||||
Nome e Cognome | Carica ricoperta | Data Nomina | Durata della carica | Compensi per la carica | Compensi Parte fissa | Indennità di Risultato | ||||||||
Leonardo Maria COSTANZO | Amministratore Unico | Ordinanza della Sindaca n. 109 del 16/06/2021 |
Tre esercizi sino alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio della carica | € 18.000,00 (1) | € 49.035,90 (2) | € 32.483,40 | ![]() |
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(1) Compenso lordo su base annua onnicomprensivo
(2) Compenso lordo su base annua - a decorrere dalla sua nomina
La pubblicazione dei documenti presenti in questa sezione è stata effettuata ai sensi dell’art 15, comma 1, lett. b del dlgs n. 33 del 2013.
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Segreteria Generale
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Data ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2023