Compensi Amministratori anno 2022
Nominativo | Descrizione della carica | Compensi (valori in €) anno 2022 | CV |
Viaggi e missioni (2021) |
Dichiarazione altri incarichi | Dichiarazioni insussistenza cause di inconferibilità/ incompatibilità |
Dichiarazione patrimoniale | Dichiarazione dei redditi | Attestazione variazione situazione patrimoniale | Dichiarazioni reddituali e patrimoniali parenti entro 2° grado | ||||
Nome e cognome | Carica ricoperta | Data nomina | Durata della carica | Compensi per la carica | Compensi parte fissa | Indennità di risultato | ||||||||
Simone De Santis | Amministratore Unico | ![]() |
Tre esercizi sino alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio della carica | € 18.000,00 (1) | € 49.035,90 (2) | € 32.476,10 | ![]() |
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(1) Compenso lordo su base annua onnicomprensivo
(2) Compenso lordo su base annua - a decorrere dalla sua nomina
La pubblicazione dei documenti presenti in questa sezione è stata effettuata ai sensi dell’art 15, comma 1, lett. b del dlgs n. 33 del 2013.
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Segreteria Generale
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Data ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2023
Compensi Amministratori anno 2023
Nominativo | Descrizione della carica | Compensi (valori in €) anno 2023 | CV |
Viaggi e missioni (2021) |
Dichiarazione altri incarichi | Dichiarazioni insussistenza cause di inconferibilità/ incompatibilità |
Dichiarazione patrimoniale | Dichiarazione dei redditi | Attestazione variazione situazione patrimoniale | Dichiarazioni reddituali e patrimoniali parenti entro 2° grado | ||||
Nome e cognome | Carica ricoperta | Data nomina | Durata della carica | Compensi per la carica | Compensi parte fissa | Indennità di risultato | ||||||||
Simone De Santis | Amministratore Unico | ![]() |
Tre esercizi sino alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio della carica | € 18.000,00 (1) | € 49.035,90 (2) | € 32.476,10 | ![]() |
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(1) Compenso lordo su base annua onnicomprensivo
(2) Compenso lordo su base annua - a decorrere dalla sua nomina
La pubblicazione dei documenti presenti in questa sezione è stata effettuata ai sensi dell’art 15, comma 1, lett. b del dlgs n. 33 del 2013.
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Segreteria Generale
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Data ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2023
Posizioni dirigenziali aggiornate alla macrostruttura aziendale vigente dal 15 marzo 2019
Nominativo |
Atto di nomina |
Incarico |
Retribuzione Annua Lorda Anno 2020 |
CV |
Altri incarichi |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità |
Di Martino Massimiliano | 01/01/2008 | Responsabile Area Patrimonio |
€ 96.110,14 |
![]() (f.to Pdf - Kb 190) |
![]() (f.to Pdf - Kb 244) |
![]() (f.to Pdf - Kb 49) |
D’Isa Gianni | 01/06/2001 | Responsabile Area Legale, Personale e Servizi |
€ 138.194,00 |
![]() (f.to Pdf - Kb 1.414) |
![]() (f.to Pdf - Kb 230) |
![]() (f.to Pdf - Kb 550) |
Faustini Giunio | 01/06/2011 | Responsabile Area Amministrazione, Finanza e Controllo | € 158.190,06 | ![]() (f.to Pdf - Kb 40) |
![]() (f.to Pdf - Kb 248) |
![]() (f.to Pdf - Kb 205) |
Mengoni Massimo | 01/10/2004 | Responsabile Area Territorio |
€ 126.997,64 | ![]() (f.to Pdf - Kb 207) |
![]() (f.to Pdf - Kb 250) |
![]() (f.to Pdf - Kb 472) |
Patrizi Stefano | 01/06/2001 | Responsabile Area Attività di Scopo | € 124.995,08 | ![]() (f.to Pdf - Kb 1.227) |
![]() (f.to Pdf - Kb 234) |
![]() (f.to Pdf - Kb 179) |
Santarelli Daniela | 01/03/2008 | Responsabile Area Progetti Strategici | € 118.190,10 | ![]() (f.to Pdf - Kb 737) |
![]() (f.to Pdf - Kb 309) |
![]() (f.to Pdf - Kb 212) |
Civita Pier Michele | 16/10/2000 | in aspettativa per mandato politico | € 104.809,32 |
La pubblicazione dei documenti presenti in questa sezione è stata effettuata ai sensi dell’art 15, comma 1, lett. b del dlgs n. 33 del 2013.
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Data ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2020
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto del Decreto legislativo n. 33/2013.
Griglia di rilevazione al 3.11.2017 (f.to Ods - Kb 13)
Documento di attestazione al 3.11.2017 (f.to Pdf - Kb 327)
Scheda di sintesi al 3.11.2017 (f.to Pdf - Kb 242)
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.12.2016
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.12.2015
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.12.2014
Attestazione OIV o Struttura Analoga al 30.12.2013
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Data ultimo aggiornamento: 15 novembre 2022
Affidamenti 2024/2025 - Tabella generale - Aggiornamento al 31 marzo 2025
data pubblicazione: 9 aprile 2025
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Gare, Contratti e Acquisti
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto del Decreto legislativo n. 33/2013.
La deliberazione n.8/2015 dell’ANAC “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici” afferma che, per ridurre gli oneri organizzativi e per semplificare e valorizzare i sistemi di controllo già esistenti, ciascuna società individua al proprio interno un soggetto che curi l’attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione secondo quanto disposto dal d. lgs. n. 33/13 analogamente a quanto fanno gli organismi indipendenti di valutazione per le amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 14, co. 4, lett. g), del d.lgs. n. 150 del 2009. Nell'ambito degli adempimenti in materia di trasparenza, l’Organismo di Vigilanza svolge le funzioni di Organismo Indipendente di Valutazione e redige l'attestazione annuale sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione in capo alla società.
Griglia di rilevazione 2022 (f.to Pdf - Kb 124)
Documento di attestazione 2022 (f.to Pdf - Kb 781)
Scheda di sintesi 2022 (f.to Pdf - Kb 137)
All 6.2. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per società ed enti - par. 1.2 (f.to Pdf - Kb 135)
Il responsabile della raccolta, della trasmissione e dei contenuti pubblicati in questa sezione è il Responsabile dell’Unità Internal Audit.