Giunge all'ultimo atto, con la pubblicazione della graduatoria finale, la ricerca con procedura ad evidenza pubblica di personale per l'assunzione a tempo indeterminato di almeno 200 addetti al servizio di ausiliari, pulizie e assistenza al trasporto scolastico.
Le assunzioni, come previsto, seguiranno la graduatoria che avrà una durata triennale con scorrimento a seconda delle necessità.
"La procedura ha visto la partecipazione di circa 8.700 candidati, tra cui molti giovani, di cui 2800 arrivati alla fase finale. Grazie al bando si giungerà al superamento dei contratti interinali ancora in corso" –ha dichiarato Albino Ruberti, Amministratore Unico di RpR, nell'intervista a RomaToday– “In 350 saranno contattati già nei prossimi giorni così da poter essere operativi per il nuovo anno scolastico. Altri 250, inoltre, per un totale di 600, saranno assunti entro la fine del 2024, in seguito alle sostituzioni dovute ai prossimi pensionamenti, alle cessazioni e ad altre necessità organizzative”.
Quanto ti è stato utile questo contenuto?