Con la Carta della Qualità dei Servizi Risorse per Roma dichiara gli standard quali-quantitativi che si impegna a garantire nel Servizio Scolastico Integrato e le modalità di monitoraggio periodico.
Per ciascun servizio offerto all’utenza vengono individuati:
Inoltre, la qualità del servizio viene costantemente monitorata attraverso controlli a campione effettuati da un ente indipendente e grazie alla rilevazione diretta della soddisfazione degli utenti.
Compilando il seguente form o inviando una mail potrai comunicare reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti per contribuire al miglioramento del servizio.
I risultati ottenuti nel 2024 hanno portato all’ottenimento della Certificazione Digitale PDT®, uno strumento digitale facilmente consultabile dagli utenti.
A conclusione dell’anno scolastico 2024-2025 e al fine di verificare la piena e corretta attuazione della Carta della Qualità dei Servizi da parte dell’utenza finale, Risorse per Roma, in collaborazione con Adiconsum, ha organizzato una serie di Focus Group che ha coinvolto diverse categorie di stakeholder. I risultati dell’indagine sono stati raccolti nel report finale che ha restituito una valutazione più che positiva della qualità percepita del servizio offerto.
Data ultimo aggiornamento: 01.07.2025
Quanto ti è stato utile questo contenuto?